oltre ai sette membri dell'equipaggio, tre residenti sono stati uccisi in un incidente incidente ferroviario Fokker 27.
oltre ai sette membri dell'equipaggio, tre residenti sono stati uccisi in un incidente incidente ferroviario Fokker 27. Sub capo della Air Force Informazioni Colonnello Generale Generale Sasongkojati affermato, oltre ai sette membri dell'equipaggio, tre residenti sono stati uccisi in un incidente incidente ferroviario Fokker 27.
Tutti e tre sono in casa quando è accaduto l'incidente. La mortalità totale ha confermato a 10 persone. "Oltre ai sette membri dell'equipaggio, tre residenti diventano vittime. Figlio del maggiore John, Brian (6) e Naflin (2), e un aiutante senza nome", ha detto in una conferenza stampa presso la Casa di Air Power Center di Indonesia , Halim Perdanakusuma, Jakarta est, Giovedi (21/06/2012).
Ottimo curriculum, la casa il tenente colonnello Giovanni si trova a Jalan Branjangan, RT 11 RW 01, Eagle Housing, Halim, una delle otto case bruciate. Mentre la moglie di John, Martina, in condizioni critiche. "Le vittime sono state trattate presso il Centro di base Hospital Halim Perdanakusuma aria", ha continuato. Precedentemente riportato, l'aereo addestratore l'Air Force Fokker-27 paga sette membri dell'equipaggio si è schiantato in Eagle Housing, Halim Perdanakusuma.
Fokker 27-500 aeromobili con numero di registrazione 2708 si è schiantato oggi alle ore 14:45. Sulla base di osservazione, i residenti non sono permessi l'addestramento luogo dello schianto. La posizione è dato una linea di polizia. La fusoliera era ancora in liquidazione. Due auto per usi speciali (veicolo di evacuazione) di stanza nel sito.
Fokker 27 aeromobili di proprietà di complesso di abitazioni Air force che si è schiantato in Eagle, Halim Perdanakusuma, East Jakarta, presumibilmente cercando di atterrare dopo aver sperimentato problemi in campo. Tuttavia, il sette aerei formazione del personale contiene il trigger-tuffato e ha colpito otto a casa.
"Non c'era alcuna esplosione. Che cadono dal cielo. Ritengo che aveva deciso di atterrare nei campi, ma alla fine ha colpito a casa. Perché atterrati nei campi anche non lo so", ha detto Sub Capo Ufficio della Pubblica Informazione, colonnello Generale Sasongkojati Air Power nel Centro Palazzo di Indonesia, Halim Perdanakusuma, East Jakarta, Giovedi (21/06/2012). Otto case in RT 10 RW 11, Eagle Complex, Halim Perdanakusuma, East Jakarta da sola, si trova non lontano dal campo di riso.
Otto case sono noti in condizioni carbonizzato. "Forse esposti a spruzzi di carburante per aerei, il motore è caldo è", ha continuato. Nel frattempo, per la causa del crash, il Grande ha rivelato, si sta ancora indagando. "Partiamo tutti alla Air Force", ha continuato. Secondo Azman Marsma Yunus, come il capo del Dipartimento Informazione dell'Aeronautica Militare, Fokker 27 aerei di decollare da Halim Perdanakusuma aeroporto a circa 13:10, con una missione di addestramento di routine.
Il percorso previsto è in aria intorno alla base aerea Perdanakusuma Halim, East Jakarta. Alle ore 13:40, i residenti locali ha visto l'aereo trasportava sette membri dell'equipaggio avevano filato in aria due volte. I residenti erano sospettosi, perché il piano si sta lentamente abbassando la sua altezza per colpire residenza ufficiale otto Air Force. "In primo luogo consideriamo eh veramente basso, deket lungo. Dung. Ha detto ad alta voce, tutte le case bruciate a terra tutto intorno," ha detto un residente.
Dieci persone sono state uccise nell'incidente. Sette membri dell'equipaggio a nome del pilota sindaco Heri Setiawan, copilota Tek Agus Supriadi, il tenente Ahmad Syahroni PNS, Simmulato sergente, e il sergente Purwo Wahyudi Serka Adianto. Mentre gli altri tre sono residenti, in nome di Brian, Naflin e un nome sconosciuto. Ora, il team sta conducendo evacuazione evacuazioni attraverso le macerie delle zone residenziali, utilizzando due auto (Special Purpose veicolo di evacuazione).
Da Rio de Janeiro, in Brasile, il presidente Susilo Bambang Yudhoyono ha inviato le sue condoglianze e profonda simpatia alle vittime del disastro Fokker F27 e alle loro famiglie, il vice presidente Boediono ha detto Giovedi.
"Il presidente, che ora è all'estero, è stata informata [sull'incidente]. Ha anche fornito direttive. Il Presidente ed io, a nome del governo, esprimere le nostre sincere condoglianze ", Boediono ha detto in una conferenza stampa nella sua residenza ufficiale a Menteng, Central Jakarta.
Al momento dello schianto, Yudhoyono è stato a Rio de Janeiro per partecipare alla Conferenza sullo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite ', noto come il Summit della Terra di Rio 20.
Il Fokker F27, appartenente al trasporto Squadron 2 indonesiano Air Force a medio, si schiantò contro il complesso residenziale all'interno del complesso Rajawali Halim Forza Perdanakusuma Air nel pomeriggio di Giovedi.
Ben 10 persone, comprendente tutto l'equipaggio e tre sette persone a terra, è morto nello schianto.
Anche partecipare alla conferenza stampa è stato il indonesiana Air Force Sottocapo di Stato Maggiore, Vice Marshal Dede Rusamsi. Ha detto che il velivolo, con il numero di coda A-2708, entrato in servizio nel 1977 e aveva un clock di 14.936 ore di volo.
Ha insistito il velivolo era idoneo al volo, anche se c'era un piano per sostituire l'olandese-made aeromobile con il C295 militare Airbus, in collaborazione con la statale produttore di aeromobili, PT Dirgantara Indonesia.
Tidak ada komentar:
Posting Komentar