Guarigione senza farmaci le malattie
Droga è una sostanza che viene utilizzata per ridurre, eliminare o curare la malattia di una persona dalla malattia. Il trattamento è stato conosciuto fin dall'antichità, anche i profeti hanno anche un modo speciale in termini di trattamento.
La guarigione del malato è la potenza assoluta di Dio, non il potere dell'uomo. Poiché la malattia viene da Allah, Allah sarà sicuramente abbassare la cura. Il Profeta ha detto:
إ ن الله لم ينز ل د ا ء إ لأ أنز ل له شفا ء فتد ا و وا
Dio non ridurre le malattie, ma riducendo la cura, quindi consultare un medico. [HR Ibn Majah].
Una persona che fornisce farmaci, sia in medicina moderna medicina, i modi tradizionali del Profeta, o altri trattamenti alternativi, sono gli intermediari della guarigione divina.
وإذامرضت فهو يشفين
E quando sono malato, mi sta guarendo. [Asy Syu'ara: 80].
Quando cerchi medicina alternativa, non lasciate cadere nessuno per la disobbedienza, sottrarsi. Ma questo deve essere giustificata dalla legge islamica.
إ ن الله لم يجعل شفا ء كم فيما حر م عليكم
In verità, Allah non rende un farmaco vietato a tutti di voi. [HR.Thabrani].
Guarire senza medicine, senza trattamento farmacologico si intende chimica e la medicina moderna. Ma con trattamenti alternativi, che possono essere accettate insegnamenti dell'Islam. In altre parole, può essere curata senza l'uso della medicina moderna sviluppata nel campo medico.
DIFESA Molto più importante di Medicine NaturaliIn alcune malattie, a volte non ha bisogno di farmaci. In altre parole, può essere curata senza l'uso di droghe. Perché in realtà, il corpo umano ha i propri anticorpi o di difesa contro una malattia.Normalmente la difesa del corpo è meglio che uso di droghe.Alcune malattie si curano da sé, ad esempio: flu (influenza) e raffreddori.
Per aiutare l'organismo a combattere, combattere e vincere la malattia, deve essere considerata priorità e tre le cose. Vale a dire: igiene personale, bere molta riposare e mangiare bene.
Anche nella malattia grave, che hanno bisogno dei farmaci; corpo si deve superare la malattia. Farmaci solo aiutarlo. L'igiene personale, un adeguato riposo e mangiare un buon drink, rimane una priorità assoluta. Alcuni dei modi di salute, non è e non deve dipendere l'uso di droghe.
Anche se viviamo in zone prive di medicina moderna, molte cose si può fare per prevenire e curare le varie malattie che sono comuni.
GUARIGIONE CON ACQUA [1]Possiamo vivere senza droghe. Tuttavia, nessuno può vivere senza acqua. Dato che più della metà (57%) del nostro corpo è l'acqua.Se tutte le persone possono utilizzare l'acqua nel miglior modo possibile, allora il numero di malattie e decessi, in particolare i bambini, può essere evitata. Insha Allah.
Ad esempio, l'uso dell'acqua è fondamentale, sia nella prevenzione e nel trattamento della diarrea (diarrea). In molte aree, la diarrea è la più comune causa di morte dei bambini sotto i cinque anni.Sporca acqua contaminata e sono spesso la causa del livello di competenza malattia.
Una cosa da notare nella prevenzione della diarrea, è quella di bollire l'acqua prima del consumo, di bere o cibi prima di trasformati. Questa azione è molto importante, specialmente per i neonati. Bottiglie di latte e attrezzature per bambini, dovrebbe essere bollito prima dell'uso dadulu.
Lavarsi le mani con il sapone dopo la defecazione, la minzione, prima di mangiare e prima di toccare il cibo, devono essere trascurato pure.
Guarire con l'acqua è necessaria a tutti per i bambini affetti da disidratazione o la mancanza di liquido dalla diarrea. Fornendo un sacco di miele o acqua salata per i bambini con diarrea, disidratazione, a Dio piacendo, può essere prevenuta, riparati e guarito
La terapia d'acqua, anche in grado di curare alcune malattie. Anche l'acqua potabile, per quanto possibile al mattino è molto buona per la salute. Per quanto possibile, qui significa non eccessivo. Poiché lo stomaco dovrebbe essere in grado di ricevere esso. Ha anche mengisaratkan, che lo stomaco è diviso in tre parti, un terzo per il cibo, un terzo a un terzo per bere e l'aria.
ESEMPI DI PREVENZIONE E TRATTAMENTO CON ACQUA [2]
MALATTIA DI PREVENZIONEA. Diarrea, vermi intestinali, infezioni del tratto intestinale: Far bollire l'acqua, bevande e non dimenticate di lavare le mani2. Infezioni della pelle: bagno Frequent3. Le lesioni che possono avere uno, infezione da tetano: Lavare la ferita nel miglior modo possibile con acqua e sapone
TRATTAMENTO DELLA MALATTIAA. Diarrea, perdita di fluidi corporei: Bere molta acqua2. Malattia con il calore: bere molta acqua3. Di calore ad alta: Corsa del corpo con acqua fredda4. Una lieve infezione del tratto urinario (comune nelle donne): Bere molta acqua5. Infiammazione Tosse, asma, infiammazione della gola (bronchithis), dei polmoni (polmonite), la pertosse: Bere molta acqua e respirare vapore per liquefare il muco (a volte assume alcuni farmaci specificamente per questo peyakit)6. Ferite ulcerosa, impetigine, tigna del cuoio capelluto, acne: Pulire con acqua e sapone7. Le infezioni da ferite, sacche di pus (ascessi, foruncoli): Comprimere con acqua calda8. Rigidità delle articolazioni e muscoli: Comprimere con acqua calda9. Prurito, bruciore, o la stimolazione della pelle: Applicare con acqua fredda10. Ustioni minori: Mettere a bagno in acqua fredda11. Dolore al collo o infiammazione delle tonsille (tonsillite): Fare dei gargarismi di acqua salata tiepida12. Acidi, alcali, sporcizia, polvere o materiali che stimolano gli occhi: Sciacquare subito gli occhi con acqua fredda13. Congestione nasale: L'inalazione di vapori di acqua / acqua salata
Se la guarigione alternativa con acqua non poteva curare la malattia, contattare immediatamente il personale sanitario qualificato nell'arte.
Guarire con i prodotti dell'apicolturaNel Corano Allah Onnipotente ha parlato dei benefici di api.
وأوحى ربك إلى النحل أن اتخذي من الجبال بيوتا ومن الشجر ومما يعرشون ثم كلي من كل الثمرات فاسلكي سبل ربك ذللا يخرج من بطونها شراب مختلف ألوانه فيه شفاء للناس إن في ذلك لآية لقوم يتفكرون
Significato: E Rabbmu rivelato l'ape, "Make i nidi nelle colline, negli alberi, e in luoghi che hanno fatto l'uomo," Allora mangiare di ogni (tipo) di frutta e la testa in modo Rabbmu che è stato agevolato (per voi). dell'addome delle api è uscito drink (miele) che una varietà di colori, in cui c'è guarigione per l'umanità. In verità in questo è davvero un segno (la grandezza del Signore) per le persone chepensando [An-Nahl: 68,69]..
Contenuto in Sahih al Bukhari, Sa'id Ibn Jubair da, da Ibn Abbas che il Profeta, ha sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.
الشفاء في ثلاثة شربة عسل وشرطة محجم وكية نار وأنهى أمتي عن الكي
La guarigione è in tre casi: miele potabile, berbekam con vetro e fuoco bruciato. Ma io proibisco il mio popolo a bruciare il ferro ".
Il miele è un liquido dolce immagazzinata nelle celle a nido d'ape è attraverso facendo nettare pianta dalle api.
Dal primo, miele è stato usato come una dieta speciale per la vitalità, la salute generale e cosmetico. Registrato nei giorni dell'impero, come: Grecia, Cina ed Egitto. ci sono studi moderni, il miele ha proprietà di uccidere i batteri e funghi. Negli studi clinici, hanno aiutato la guarigione di ustioni della pelle, piaghe della pelle, allo stomaco e gastroteritis. Il miele può arrestare la crescita batterica, a causa del contenuto di zucchero. Altro antibatterico componente che è formata da attività idrogeno prioksida ossidasi glukos. Sebbene entrambi questi abolito, esso contiene ancora anti-batterica miele. L'attività antibatterica del miele è di fondamentale importanza come alimento della salute. Perché il miele può ridurre la probabilità di malattie associate con i batteri e funghi. Il miele è un contenuto di zucchero semplice, buono per la vitalità dei bisogni del corpo. Con l'aggiunta delle proprietà fisiche del miele, il miele è altamente raccomandato per la cura della pelle cosmetici nel menu di famiglia.
Miele è uno dei tipi di alimenti con nutrienti che sono molto buone. I componenti che compongono il miele è 20% acqua, 38% fruttosio, glucosio 30%, 1% di saccarosio, maltosio 70%, 1% altri zuccheri, acido libero 0,4%, 0,6% acido totale, laktosi 0,1%, ceneri 0,2% e 0,04% di azoto. Minerali come potassio, sodio, calcio, magnesio, ferro, rame, manganese, cloro, fosforo, zolfo e silicio. Il contenuto del miele in forma di enzima invertasi, glikooksidase, diastasi, catalasi leggermente acido, porpatase. Le vitamine contenute nel miele sono: B1, B2. B3, B4, B5, B6 e C. Favorevoli proprietà fisiche come il miele e igroscopicità uskositas. Che spesso hanno un effetto stupefacente luna di miele medico.
A parte il miele delle api che è una creazione di Dio, vi è anche un materiale chiamato Reale Jely. E 'una sostanza simile a gelatina (latte), che viene secreta dalle api operaie giovani, attraverso la ghiandola hipotaring come alimento speciale per le larve sarebbe regine e le larve giovani dei lavoratori potenziali.
Reale Jely note come materiali catalitici, il saldo materiale all'interno del sistema metabolico. Reale Jely così spesso indicato come alimenti funzionali per stimolanti dell'appetito che evocano, controllo del peso corporeo, l'aiuto in termini di efficienza la digestione, anti depressivo, ghiandola secrezione stimolante, armonizzazione metabolica, antibiotici, una maggiore immunità contro la malattia, la normalizzazione della funzione sessuale, e il conducente del tessuto per essere in buona salute. Diversi casi di cartelle cliniche di successo essere affrontata prendendo Reale Jely tra gli altri, sono: allergia, angina (cuore), anoressia, ansia, asma, perdita di capelli, acne, mancanza di respiro, bronchite, cancro, raffreddore, stitichezza, malattia coronarica, convulsioni , sintetico, stanchezza, depressione, dermatiti, dolori mestruali, dispepsia, aksim, febbre, mal di testa, herpes, impotenza, insonnia, nausea, dolore, malmetisi. Un'altra funzione del reale è Jely trattamenti di bellezza e migliorare la pretesa di intelligenza.
Due terzi del Jely Reale di acqua, e una terza forma di solidi costituiti da: proteine, zuccheri, meno grassi, ceneri e materiali che non sono stati identificati. Componenti nutrizionali in forma reale Jely dominante di proteine (38%). Composto di 30 amminoacidi (15 proteine essenziali) sono utili nel trattamento e la formazione e funzione dei tessuti riproduttivi. Componenti nutrizionali fino al 33% di zucchero in forma di fruttosio e glucosio. Componenti grasse addirittura 9% (in contrasto con grassi animali e vegetali) che sono utili in aspetti biologici Reale Jely, come antibatterico, anti-tumorale, antiossidanti (anti radicali liberi), purificazione e colesterolo triglesida nel sangue e la riparazione tissutale. Mineral componenti nutrienti fino al 3%, che è dominato da potassio e altri minerali con il magnesio, potassio, sodio, calcio, zinco, ferro, rame, manganese. È contenuta la vitamina B1, B2. B3, B4, B5, B6, B7, B8, B9, B12, A, D, K e C. Altri componenti che non sono stati identificati come ben l'11% del materiale chiamato R e ci si poteva aspettare di contribuire al Royal Jely.
GUARIRE CON AL Nero SaudaNel hadith di Abu Salamah Shahihain, da Abu Hurayrah che il Profeta sallallaahu 'alayhi wa sallam ha detto.
عليكم بهذ ه الحبة السود ا ء فإ ن فيها شفا ء لكل د ا ء إ لا السام,, السام: المو ت
Utilizzare questo seme nero, perché in essa vi è una medicina di tutte le malattie tranne veleno, il veleno è la morte.
Il seme nero è un sacco di vantaggi. Detti del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, droghe di tutti i tipi di malattie, così come la parola di Allah wa subhanahu Ta'ala in Al Ahqaf: 25
تدمر كل شيء بأمر ربها فأصبحوا لا يرى إلا مساكنهم كذلك نجزي القوم المجرمين
Significato: Il comando di distruggere tutto con il suo Signore, allora non hanno nulla da vedere ancora una volta, tranne (tracce) in cui vivono. Così Premiamo il popolo colpevole.
Il punto è che tutto può essere distrutto e simili con esso.
Guarire con berbekamDescritto in precedenza, che berbekam Sunnah del Profeta.Berbekam (hijamah) è il sanguinamento dal calore corpo di una persona per invertire la ciotola sulla pelle, così la pelle si gonfia, poi si grattò con un oggetto appuntito, in modo che il sangue è venuto fuori.
Vale la pena notare in attrezzature berbekam viene utilizzato deve essere in un asettico (sterile), in modo da non causare la malattia (infezione secondaria).
Ecco alcuni esempi di dibekam parti del corpo, tratte dal libro di saggi At Tibbun Nabawi Ibn al-Qayyim.
• pembekaman nella parte superiore della schiena, dolore alla spalla e il beneficio della dell'esofago.• berbekam in una vena del braccio, utile contro le malattie della testa e delle sue parti, come ad esempio: viso, denti, orecchie, occhi, naso e gola, è perché danno tanto sangue, o sangue, o per entrambi.• Anas Allah 'anhu ha detto: "E' il Messaggero di Allah, sallAllahu 'alayhi wa sallam fatto berbekam nelle vene in alto di lui e lui è tornato (la gobba)."• contenuto in Shahihain, da lui, "E 'il Messaggero di Allah, sallAllahu' alayhi wa sallam berbekam con tre bekaman. Uno in una gobba e due nella Sua vena del braccio. "• contenuto in Shahihain, che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam berbekam sulla testa, le ascelle in uno stato di Ihram. Vale a dire per eliminare vertigini nella testa di lui. "• contenuto in Sunan Ibn Majah, di Ali, "ispirato Gabriele al Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam a berbekam in entrambi, le vene del braccio e la gobba".• contenuto in Sunan Abu Dawud, l'hadith di Jabir che il Profeta sallallaahu 'alayhi wa sallam berbekam all'anca per eliminare lentezza ha sofferto. "
GUARIRE CON MATERIALI TRADIZIONALIL'esperienza dimostra, che le medicine tradizionali sono molti benefici sulla salute. Anche ora le compagnie farmaceutiche hanno iniziato a utilizzare materiali tradizionali in una miscela di farmaci che ne derivano.
Materiali tradizionali era stata usata per generazioni dalla comunità e comunemente utilizzati nella vita domestica. Ad esempio, la curcuma, zenzero, foglie di betel, cannella, chiodi di garofano, Noni e molti altri. Materiali come questi facilmente coltivate come alcune famiglie di piante medicinali (TOGA), che viene preparato per i familiari.
Guarire con la preghieraInfatti malati sforzi fated umana deve trovare una cura, sia dalla medicina moderna e naturale. Inoltre, deve essere realizzato, che la maggior parte essenziale del trattamento è quello di rivolgermi direttamente a Dio in preghiera con tawakal o alla consegna.Subhanahu Allah wa Ta'ala dice.
وقال ربكم ادعوني أستجب لكم إن الذين يستكبرون عن عبادتي سيدخلون جهنم داخرين
Significato: E Rabbmu disse: "Berdo'alah Me, Egli mi lascia, per voi quelli che si vantano di culto entrerà Inferno abietta nello stato.».[Al-Mu'min: 60]
La sua parola dice anche l'applicazione quando il Profeta Ayyub Alaihissallam di essere guarito dalla sua malattia.
وأيوب إذ نادى ربه أني مسني الضر وأنت أرحم الراحمين فاستجبنا له فكشفنا ما به من ضر وآتيناه أهله ومثلهم معهم رحمة من عندنا وذكرى للعابدين
Significato: E (ricorda) Giobbe, quando gridò al suo Signore, "(Oh mio Signore), infatti ho sovrascritto la malattia e tu sei il più misericordioso dei misericordioso". Abbiamo anche poi permettere al suo appello, poi eliminare la malattia su di loro e torniamo alla sua famiglia, e noi piegare il loro numero raddoppiato, come una misericordia da parte Nostra e un promemoria per tutti coloro che adorano Dio. [Al Anbiya: 83,84]
Narrato in hadith sono anche molte preghiere insegnate dalla sallallaahu Profeta 'alayhi wa sallam quando siamo malati, tra le altre cose,
عن عثمان بن أبي العاص الثقفي أنه شكا إلى رسول الله صلى الله عليه وسلم وجعا يجده في جسده منذ أسلم فقال له رسول الله صلى الله عليه وسلم ضع يدك على الذي تألم من جسدك وقل باسم الله ثلاثا وقل سبع مرات أعوذ بالله وقدرته من شر ما أجد وأحاذر
Di Uthman ibn Abi al-'Ash Ats Thaqafi, che ha presentato una denuncia al Profeta per il dolore ha sofferto nel suo corpo dal momento che si è convertito all'Islam, il Profeta disse kapadanya, "si imporranno le mani ai malati e leggere Bismillah tre volte e letto sette volte, 'Mi rifugio in Allah dalle cose cattive che ho incontrato e ho paura' ". [Riportato da Muslim, 4/1728].
عن عائشة رضي الله عنها أن النبي صلى الله عليه وسلم كان يعوذ بعض أهله يمسح بيده اليمنى ويقول اللهم رب الناس أذهب الباس اشفه وأنت الشافي لا شفاء إلا شفاؤك شفاء لا يغادر سقما
Di Aisha, il Profeta invocato che la protezione per la sua famiglia, correva con la mano destra e pregò: "O Allah, Signore Keeper esseri umani, eliminare la miseria, guarire. Tu sei Colui che è in grado di guarire. Non esiste una cura, ma da te solo cura, curare che non lascia il dolore. "[Muttaffaqun 'alayhi].
Se il dolore e nessuna speranza di guarigione o di vita, la n Messenger ci ha insegnato a pregare e pregare sempre.
اللهم اغفر لي وار حمني وألحقني با لر فيق الأعلى
O Allah, perdona i miei peccati, la misericordia di me, e io organizzare un incontro con voi, Amato dell'Altissimo ". [Riportato da Al Bukhari 7/10, Muslim 4/1893].
CHIUSURAGuarire senza medicine è un trattamento alternativo che non fa uso di droghe o farmaci moderni, che non contengono sostanze chimiche. Potrebbe anche essere chiamato un drug-free trattamenti curativi a base di trattamenti naturali e divino.
Guarire senza farmaci, non andando le persone intelligenti (sciamani), con un incantesimo, magia, utilizzando la potenza di medicina alternativa paranormale (soprannaturale), o altri mezzi che portano a shirk. E 'proibito e vietato.
Ibn Al Qayyim Jauziah nel libro A Tibbun Nabawi menzione, che il trattamento del Profeta della malattia, ci sono tre tipi. Vale a dire: con medicine naturali, droghe e una combinazione divina di entrambi.
Sebbene questi trattamenti naturali hanno molti vantaggi secondo l'esperienza, ma preferibilmente è necessari ulteriori studi in modo che sia scientificamente, in modo che possa essere accettata da tutta la società. (Dr. Ira)
Maraji:- Al Quran nul Karim.- Ibn al-Qayyim Al Jauziyah. Del 1997. Metodo di trattamento del Profeta, Biblioteca, Londra.- Muslim Hishnul- Ibrahim bin Abdullah bin Al Jarullah Jarullah, 1997. Malato e diritto Adabnya. Mantiq Library, London.- David Werner. Del 2000. Cosa fate quando Dottore. Essentia Fondazione Medica, Yogyakarta.- Miele, pappa reale e benefici per la salute. Senza l'anno. Centro Nazionale per l'apicoltura- Impostare Sentenza Nel Corano e dagli Hadith, Said bin Ali bin Al Qathani Wahf, Dar al-Haq, Jakarta.
[Copiato da As-Sunnah magazine VII/1420H/1999M 02/Tahun Edition
Trattamento con il Sauda Black ', con miele e The Bruise
Il trattamento con Nero Sauda '(cumino nero)
DaAl-Yazid ibn Abd al-Qadir Ustadz Jawa
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.
"In verità in Sauda habbatus '(cumino nero) c'è un rimedio per tutte le malattie tranne la morte".
Ibn Shihab ha detto: "As-Saam parola qui significa morte, mentre habbatus Sauda 'significa syuniz" [1]
Nero Sauda 'è molto utile. [2]
Cumino nero è molto utile per il trattamento di varie malattie con il permesso di Allah.
TRATTAMENTO CON MIELESubhanahu Allah wa Ta'ala dice.
"Dal ventre di api è uscito drink (miele) che una varietà di colori, in cui c'è guarigione per l'umanità. In verità in questo è davvero un segno (di Allah) per le persone che pensano "[An-Nahl: 69]
E il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.
"La guarigione è in tre cose, vale a dire: In coltelli pembekam, bere il miele, o il trattamento con un ferro caldo (kayy). E ti proibisco mia ummah al trattamento con un ferro caldo (kayy) ". [3]
TRATTAMENTO CON BEKAM [4]Berbekam [5] compreso il trattamento insegnata dalla sallallaahu Profeta 'alayhi wa sallam, anche il Messaggero sallAllahu' alayhi wa sallam non si coppa e coppa costruttori premi.
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.
"Veramente il meglio di ciò che si fa per curare la malattia è quello di fare un livido" [6]
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.
"Il miglior trattamento della malattia è quello di fare un livido" [7]
Angels testimonianza della berbekamDi Allah ibn Abbas 'anhu, il Profeta sallAllahu' alayhi wa sallam, ha dichiarato: "Non è un angelo, ho passato quando il Mi'rajkan verso il cielo, se non si dice, 'O Muhammad, fate voi berbekam" [8]
Abdullah bin Mas'ud di Allah 'anhu, il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto quando era in Isra'kan, non è che passare un gruppo di angeli, ma ci chiedono, "Comando ummatmu a berbekam" [9]
Tempo di maggior bene per berbekamProfeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto: "Chi vuol berbekam, lasciarlo berbekam il 17,19,21 (mese Hijriyyah), è in grado di curare ogni malattia" [10]
Allah ibn Abbas 'anhu disse: "Veramente il giorno migliore per voi berbekam è il giorno 17, giorno 19 e giorno 21 (mese Hijriyyah)" [11]
Il giorno migliore per berbekam è il Lunedi, Martedì e Giovedi.Invece evitare berbekam il Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica "[12]
Trattamento acque con ZamZamProfeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, una volta detto questo su acqua Zamzam.
"L'acqua Zamzam è piena di benedizioni. E 'un eccesso di cibo (e medicine per la malattia) "[13].
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam anche detto.
"Acqua Zamzam dipende dallo scopo del bere" [14]
Il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam non portare l'acqua Zamzam (nei luoghi dove l'acqua) e girbah (dove l'acqua dalla pelle degli animali), e gli versò meminumkannya a coloro che sono malati "[15]
Rahimahullah Ibn al-Qayyim ha detto: "Io stesso e altri avevano praticato la guarigione con acqua Zamzam sforzi contro le malattie diverse, e il risultato è incredibile, sono riuscito a curare molte malattie e sono stato guarito con il permesso di Allah" [16]
Chiediamo ad Allah che Egli dona a noi per una guida facilitata l'impiego di trattamenti nel loro Shari'ah (Sunnah del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam).
[Copiato dal libro Ruling & wirid trattamento da usare e Magia Secondo il Corano e la Sunna, l'autore di Yazid ibn Abdul Qadir Jawa, editore di Imam Ash-Shafi'i Library, Sesto stampa Dzulhijjah 1426H/Januari 2006M]
Guarire con l'importanza del Corano e della Sunnah
DaAl-Yazid ibn Abd al-Qadir Ustadz Jawa
Non c'è dubbio che la guarigione dal Corano e con ciò che viene insegnato dal Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam forma ruqyah [1], è una guarigione la pena così come l'antidoto perfetto.
Subhanahu Allah wa Ta'ala dice.
"Say, Al-Corano è la guida e l'antidoto per chi crede" [Fushshilat: 44]
"Abbiamo fatto scendere dal Corano che è diventato qualcosa di offerenti e misericordia per i credenti" [Al-Israa: 82]
Capire "di Al-Quran", nel paragrafo precedente è il Corano stesso.Poiché il Corano nel suo insieme è un guaritore, come detto sopra al punto [2]
Subhanahu Allah wa Ta'ala dice.
"O uomini, vi è venuto a voi le lezioni dal vostro Rabb, e un rimedio per le malattie (che sono) al petto, una guida e misericordia per i credenti" [Yunus: 57]
Così, il Corano è la perfetta guarigione del farmaco intero cuore e la medicina fisica, così come una cura per tutti i mali del mondo e l'aldilà. Non tutti sono in grado e ha la capacità di fare la guarigione dal Corano. Se il trattamento e la cura di essa viene fatto bene contro la malattia, con la convinzione di fondo e la fede, la piena accettazione, la condanna è certa, le condizioni sono soddisfatte, allora nessun altro è in grado di combattere le malattie del Corano per il bene. Come potrebbero queste malattie si opporrà e resistere alle parole del Signore della terra e del cielo che se (word-word) giù per la montagna, egli devastano le montagne, o se è sceso sulla terra, Egli avrebbe sicuramente diviso .
Pertanto, non le malattie cardiache e disturbi fisici, ma anche nel Corano c'è un modo di guarigione, per la guarigione, così come prevenzione contro la persona che è stata benedetta da Dio, la comprensione del suo libro. E Allah Onnipotente (l'Eccelso, il Sublime) è stato menzionato nel Corano le malattie del fegato e dei fisici diversi, è anche accompagnata dalla menzione del fegato così come la guarigione fisica.
Le malattie del cuore consiste di due tipi, vale a dire: malattia dubbia (vaghi) o in dubbio, e la malattia lussuria o passioni. Gloria ad Allah, che è stata citata malattie del fegato più in dettaglio, insieme a diverse cause, come pure come curare queste malattie.[3]
Subhanahu Allah wa Ta'ala dice.
"E non è sufficiente per loro che abbiamo fatto scendere su di voi il libro (il Corano), che è provato a loro? In realtà nel Corano che vi è una grande benedizione e una lezione per coloro che credono "[Al-Ankabuut: 51]
Allama Ibn Al-Qayyim rahimahullah suggerito.
"Quelli che non può essere curata dal Corano, significa che Dio non gli ha dato sollievo. E chi non viene versato dal Corano, Allah non gli dà sufficiente "[4]
A proposito di malattie o corpo fisico, il Corano ha guidato e ci ha mostrato i punti chiave del trattamento e della guarigione, così come le sue regole. Vale a dire, che le regole di trattamento delle malattie del corpo nel suo complesso contenuta nel Corano, che ci sono tre punti.
1). Mantenere la salute2). Proteggersi dalle cose che possono causare la malattia3). Rimuovere gli elementi che distruggono il corpo. [5]
Se un servo fare la guarigione dal Corano è buono e vero, sicuramente avrebbe visto un'influenza molto rilevante nel rapida guarigione.
Rahimahullah Imam Ibn al-Qayyim ha dichiarato: "Una volta che io abbia mai male, ma non ho trovato un medico o una cura. Poi ho cercato di trattare e curare me con una lettera di Al-Faatihah, poi ho visto l'effetto più sorprendente. Prendo un bicchiere d'acqua di Zamzam e di leggere la sua lettera di Al-Faatihah molte volte, e ho bevuto fino a ottenere un recupero completo. Avanti Mi appoggio in questo modo nel trattamento di varie malattie e mi sento un enorme vantaggio. Allora io dico le persone che si lamentavano di una malattia e molti di coloro che recuperare in fretta "[6]
Allo stesso modo, il trattamento con ruqaa (jama 'di ruqyah) Nabawi storia autentica, che è un farmaco molto utile. Con versi e preghiere sono offerti. Se la preghiera è quella di evitare gli ostacoli che la preghiera concesse, allora è molto utile perché nel respingere le cose che sono impopolari e ottenere le cose desiderate. Questo è un farmaco che è molto utile, specialmente quando applicato ripetutamente. E serve come una preghiera era contro disgrazie "(catastrofe), prevenire e curare che, bloccando la caduta, o alleviare quando era il momento di scendere. [7]
"Niente può impedire che costituiscono '(il destino) diverso da preghiera, e nessuno può dare una deroga supplementare per l'età della virtù" [8]
Ma questo deve essere attentamente compreso, che i versi, ricordo, ricordo, la preghiera, la preghiera e alcuni ta'awudz (applicazione per la protezione di Dio) che è usato per trattare o ruqyah essenzialmente su tutti i versi, dhikr- dhikr, la preghiera, la preghiera e ta'awwudz sé un grande vantaggio e può anche guarire. Tuttavia, esso richiede l'accettazione (dei malati) e coloro che trattano il potere e l'influenza. Se la cura fallisce, allora così è stato causato dalla scarsa influenza del colpevole, o l'assenza di accettazione da parte delle parti che sono stati trattati, o la presenza di forti barriere che impediscono loro reazioni ai farmaci.
Il trattamento con ruqyah questo può essere realizzato con i due aspetti, cioè dal paziente (malati) e delle persone che trattano
Derivato dal paziente è in forma di forza e sincerità della sua dipendenza da Dio, e la sua convinzione è certo, che il Corano era davvero un guaritore così come una misericordia per coloro che sono ta'awwudz fedele e verace l'accoppiamento tra il fegato e orale, le quindi è una forma di resistenza alle malattie. E qualcuno che non combattono per vincere la guerra al nemico se non con due cose, vale a dire:
Primo: Lo stato delle armi utilizzate per essere vero, buono e utilizzare entrambe le mani doveva essere forte. Se uno di loro manca, quindi l'arma non significa molto, in particolare se sia di quanto sopra non esiste, cioè, il cuore vuoto del monoteismo, la rassegnazione, la pietà, tawajjuh (viso, dipende interamente ad Allah), e non hanno un'arma.
Secondo: Di coloro che trattano con il Corano e la Sunnah deve anche soddisfare entrambi sopra [9]. Pertanto, Ibnut Fig rahimahullah ha detto: "ruqyah ta'awwudz utilizzando alcune frasi e di altri sui Nomi di Dio è il trattamento spirituale. Se fatto da un popolo orali sono buone, poi con la grazia di Allah wa subhanahu Ta'ala si manifesterà guarigione "[10]
Gli studiosi hanno deciso di consentire ruqyah con tre condizioni, vale a dire: [11]
[1]. Ruqyah esso utilizzando la parola di Allah wa subhanahu Ta'ala, o asma, e la sua natura, o le parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam
[2]. Può essere ruqyah pronunciato in lingua araba o altro che ne compresero il senso.
[3]. Deve credere che Essenza non è di per sé ruqyah che dà effetto, ma l'influenza è il potere di Allah wa subhanahu Ta'ala, mentre ruqyah essere solo un motivo solo. [12]
[Copiato dal libro Ruling & wirid trattamento da usare e Magia Secondo il Corano e la Sunna, l'autore di Yazid ibn Abdul Qadir Jawa, editore di Imam Ash-Shafi'i Library, Sesto stampa Dzulhijjah 1426H/Januari 2006M]
Amulet-Amulet vietata
DaSheikh Abdul Aziz bin Abdullah bin Baz
DomandaSheikh Abdul Aziz bin Abdullah bin Baz è stato chiesto: Che cosa è un Tamimah (amuleti) contengono elementi di sottrarsi? E se la persona che ha appeso un talismano che vuol dire che è un miscredente che i suoi resti non dovrebbero essere dishalati?
RispondereTamimah (amuleto) che proibiva gli amuleti che pendevano intorno al collo dei bambini piccoli e persone che sono malati o in aggiunta a quelli in forma di perline o perle o funi (catena) o un chiodo o di osso, e altri. Queste azioni compiute nei giorni di biasaa ignoranza.Secondo il parere degli studiosi di hadith, appeso versetti del Corano o la preghiera, preghiera che syar'i è vietato, tra amuleti, in base alla generalità degli hadith che indicano che è haram, proibito. Tra questi hadith sono detti del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam
"In verità, incantesimi, amuleti e pengasihan è shirk '
E le parole di lui sallAllahu 'alayhi wa sallam
"Coloro che pendono amuleti allora Dio non verrà in suo aiuto e coloro che si affidano pengasihan Dio soffiarlo" [Segnalato da Ahmad]
In un altro racconto che sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.
"Chi l'amuleto appeso ha commesso shirk" [Segnalato da Ahmad]
E non ha mai visto anche un uomo che indossava braccialetti di bronzo in mano e chiese l'uomo.
"Cos'è questo" L'uomo rispose: "Qualcosa che può battere (indebolire) l'altra persona". Poi sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto: "Togliti i braccialetti! Sicuramente sarà solo aggiungere alla tua debolezza. Se si muore e si indossano ancora il braccialetto e non sarà sempre felici e contenti ".
E altri hadith che trasmettono il hadith di sopra dello stesso, mostra sulle illegittime appendere amuleti fatti di qualsiasi tipo. Questi includono un haram e shirk. Ma non comprese importante sottrarsi, se non crede che questi amuleti permetterebbero di evitare il pericolo senza la volontà di Dio. Se egli ritiene che questi amuleti permetterebbero di evitare il pericolo senza la volontà di Dio, allora egli è caduto in grave shirk (su Islam).
Le persone che pendono amuleti e lui credeva che gli amuleti sono solo come causa di negare o respingere la malattia jin e altri, come la credenza questo è haram e shirk, ma non comprendente la maggior sottrarsi.
Cosa si intende per ruqyah (l'incantesimo) è vietato ruqyah prendendo una lingua sconosciuta significa parole o frasi che contengono haram. Come se ruqyah le frasi di uso che possono essere compresi e non contrario alla legge islamica, come ad esempio usando i versetti del Corano e di preghiera, la preghiera del Profeta o la preghiera, preghiera che Shari'ah non è vietato, allora questo è ammissibile. A condizione che la persona interessata e con le persone che non si appendono con diruqyah ruqyah, ma dovrebbe essere riposato e presentare i risultati a Dio.Per ruqyah-ruqyah solo come intermediario. I risultati e il recupero era nelle mani di Dio.. Per non esiste una cura fatta eccezione per da Dio la guarigione.
Mentre la definizione di recitazioni (pengasihan) è un tipo tra i tipi di magia che poteva fare l'amore con qualcuno del sesso opposto e viceversa. E tutti i tipi di magia è haram, può anche cadere in sottrarsi a questo basato sui versi e hadith che mostrano la natura illecita di magia e magia-magia che potrebbe portare a importanti sottrarsi. Ed è Allah che ha la forza giusta.
[Copiato dal libro al-Fatawa Juz Thani, lo sceicco Abdul Aziz bin Abdullah bin Baz scrittore, Fatawa ibn Baaz Eidisi Indonesia, Abu Umar Abdillah traduttore, editore di At-Tibyan - Solo]
Condizioni di trattamento potente
DaUstadz Dr Muhammad Arifin bin Badri MA
Grazie a Dio, preghiere e auguri può sempre essere delegata al Profeta Maometto, la sua famiglia e gli amici.
Una volta, quando il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.
ماأنزل الله داء إلاقدأنزل له شفاء علمه من علمه وجهله من جهله
"Non è Dio mandò giù una malattia, ma ha ridotto il suo farmaco, è conosciuto da chi lo conosce e non sa da persone che non conoscono" [1]
Per essere un trattamento efficace e dare risultati, dovremmo ascoltare alcuni dei requisiti. E sto raccontando queste due esigenze principali per un efficace trattamento.
Primi termini: il giusto trattamentoAl fine di un farmaco si utilizza è veramente utile ed efficace, in modo che si soffre curato la malattia, si ha il giusto trattamento.
• Proprio quando la diagnosi di una malattia che si soffre• Basta scegliere il farmaco• Le dosi appropriate del farmaco• L'uso corretto del tempo• Proprio per evitare le restrizioni varie e altre cose che inibiscono l'azione dei farmaci.
Quando si commette un errore su una di quelle cose che è molto probabile che si fa il trattamento non potrà portare a risultati, come previsto.
Tali sono alcune delle lezioni che possiamo imparare dal hadith del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam segue.
عن جابر رضي الله عنه عن رسول الله صلى الله عليه وسلم أنه قال (لكل داء دواء فإذاأصيب دواءالداء برأ بإذن الله عر وجل)
"Dai compagni di Allah Jabir anhu, dal sallallaahu Profeta 'alayhi wa sallam, disse:" Ogni malattia ha una cura, e quando hai trovato il farmaco giusto, con una malattia, si guariscono con izzin Dio Onnipotente "[Riportato da Muslim]
Ibn Qayim rahimahullah, commentando questo hadith dicendo: "In un hadith del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam guarigione associato con una precisione (match) il farmaco con la malattia.Pertanto, non una creatura, ma ha il suo avversario. Ed ogni malattia deve essere diventare un farmaco antidoto, con cui la malattia viene trattata. Il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam guarigione associato con la precisione del trattamento. Questa precisione è solo la presenza o assenza di farmaci (per una penna malattia,) a causa di una malattia se il farmaco supera i livelli di malattia, sia il metodo di uso o dose deve essere modificato in una nuova malattia. Quando il metodo di utilizzazione o dose di meno del necessario, non sarà in grado di combattere la malattia, in modo che la guarigione non è perfetta. Quando un medico nella scelta del farmaco sbagliato, o farmaci che non utilizza il bersaglio a destra, poi la cura non e 'è arrivato. Quando il trattamento viene effettuato non solo con il farmaco, il farmaco non sarà necessariamente utile. Se il corpo del paziente non corrisponde con il farmaco o non è fisicamente in grado di ricevere il farmaco o di eventuali ostacoli che bloccano l'azione dei farmaci, non necessariamente curare è arrivato. Tutto ciò a causa di imprecisioni nel trattamento. Quando il trattamento è appropriato in tutti i suoi aspetti, deve essere il Dio-con-il recupero permesso sarà ottenuta. Questa è la migliore interpretazione per quanto sopra hadith. [2]
Ibn Hajar al-Asqalani rahimahullah detto che Ibn al-Qayyim in sintonia con le parole ", nella hadith di Jabir Compagni di storia anhu Allah vi è un segno che la guarigione dipende dalla precisione e il permesso di Allah. Questo perché un farmaco è talvolta ben oltre il limite nel metodo di uso o dose, così che il farmaco è inefficace, è anche possibile che il farmaco effettivamente causare nuove malattie [3].
TERMINI DUE: Dio permetteCome un musulmano si deve avere fiducia nel destino di Dio.. Tu credi che tutto in questo mondo accade per la volontà e le disposizioni di Allah Ta'ala.
إنا كل شيء خلقناه بقدر
"In verità abbiamo creato tutto secondo il destino (disposizione)" [Al-Qomar: 49]
E il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.
إنا كل شيء خلقناه بقدر (كل شيء بقدر حتى العجزوالكيس)
"Tutte le cose (happening) sul destino (e le disposizioni della volontà), per sentire alcun pigro e passione (non c'è il destino)" [Riportato da Muslim]
La volontà di Dio e delle disposizioni del presente tutto coperture, non fa eccezione e cura delle malattie che affligge gli esseri umani.Pertanto, il Profeta Ibrahim Alaihissallam detto come narrato nel Corano.
وإذا مرضت فهو يشفين
"E quando ero malato, allora Egli è la cura". [Ash-Syu'ara: 80]
Ex sallallaahu Profeta 'alayhi wa sallam quando vi è o un membro della famiglia affetto da una malattia o quando si visita un malato, lo asciugò con la mano destra, mentre pregava.
اللهم رب الناس أذهب الباس اشفه وأنت الشافي لاشفاء إلاشفاؤك شفاء لايغادرسقما
"Ya Allah, il Signore di tutta l'umanità, i reclami sirnakanlah, guarire, mentre tu Essence of Healing, non c'è guarigione, ma la guarigione della tua guarigione che non lascia malattia" [concordato alaih]
Pertanto, l'hadith di Jabir Allah anhu sopra, oltre a collegare l'aiuto con la precisione del trattamento, il Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam anche in relazione alla volontà di Dio.
"Quando hai trovato il farmaco giusto con la malattia, senza dubbio essere curata con il permesso di Allah l'Onnipotente".
Rahimahullah Ibn Abd al-Barr ha detto: "E il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam.
أنزل الدواء الذي أنزل الأدواء
"I farmaci per l'abbassamento sono (essenza), che abbassa la malattia" [4]
Ci sono argomenti che (spiega) che la cura, nessuno è stato in grado di affrettare il suo arrivo, e nessuno conosce il momento del suo arrivo. Anzi, ho visto un po 'del medico (medico) che ha cercato di trattare le due persone che considerate a soffrire della stessa malattia. Entrambi sono la malattia di sovrascritti allo stesso tempo, la stessa età, provenienti dallo stesso paese, anche a volte sono due fratelli gemelli, e il loro cibo era lo stesso. Pertanto, il medico li trattamento con il farmaco stesso. Tuttavia, uno dei quali recuperati, mentre altri addirittura la morte o malattia prolungata. Il secondo uomo è stato recentemente ripreso dopo tanto tempo, che era tempo che Dio ha messo il suo recupero ". [5]
Ibn Hajar Al-Asqalani rahimahullah ha detto: "Tra le lezioni contenute nelle parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam.
لمه من علمه وجهله من جهله
"Il farmaco è conosciuto da chi lo conosce e non sa da persone che non conoscono"
(Tra queste lezioni è) ciò che viene vissuto dalla maggior parte dei pazienti. Ha trattamento di una malattia con un farmaco e poi recuperato. Poi, altre volte è stato cavalcato dalla stessa malattia, e lui è stato trattato con lo stesso farmaco, ma il farmaco non era efficace. La causa di questo genere di cose è l'ignoranza (ignoranza) su alcuni del carattere del farmaco. Forse ci sono due malattie sono simili, mentre uno di loro è costituito da diverse cause (malattie / complicanze), quindi non può essere trattata con farmaci che si sono dimostrati efficaci per curare le malattie che non sono complicazioni, qui sta l'errore. E a volte entrambe le malattie sono simili, ma Dio non vuole guarire, quindi il farmaco è inefficace, e che quando i medici crollo arroganza (il medico). [6]
Negato la presunzione della spiegazione di cui sopra o la comprensione della maggior parte della gente che quando un caso è stata dichiarata come una cura per una malattia che deve essere efficace e la malattia sarebbe scomparsa. Oppure, se l'immunizzazione contro la malattia è stato dato poi i nostri figli sarebbe immune e al riparo dalla malattia. Svegliati, o mio fratello, tutto ciò che facciamo e cerchiamo Dio, mentre solo limitati sforzi per determinare ed ordinare. Precedentemente affermato.
إذا وقع القدر بطل الحذر
"Se il destino è diventato così sirnalah prudenza"
Cioè, se Dio ha determinato una malattia si abbatte qualcuno, o quando la morte è giunta, i vari sforzi compiuti per evitare gli esseri umani non sono più utili, e la volontà di Dio è inevitabile. Della religione, non dobbiamo dimenticare che ogni volta che siamo, e qualunque sia la nostra professione. Relazione al trattamento di ogni malattia che soffre, può essere riassunto nella seguente.
A. Se noi crediamo, che la malattia era Dio che ha creato, e che stabilisce che la malattia sia su di noi è Dio.. Abbiamo bisogno di non lamentarsi, noi l'accettiamo con grazia. Credi che la malattia deve essere conservato dietro le migliaia di lezioni. In questo modo, tutto ciò che sarebbe naturalmente buono per noi, sia in questo mondo o nell'aldilà.
عجبا لأمر المؤمن إن أمره كله خير وليس ذاك لأحد إلا للمؤمن إن أصابته سراء شكر فكان خيرا له وإن أصابته ضراء صبر فكان خيرا له
"E 'incredibile come gli affari di un credente, infatti i suoi affari bene, e non è di proprietà, ma da coloro che credono. Quando ha sostituito il piacere, era grato, allora è divertente essere un bene per lui. E quando angoscia, era paziente, allora l'angoscia è un bene per lui "[Riportato da Muslim]
2. La prossima cosa che dovremmo fare è invocare la guarigione a Dio, crescere nella fede e la convinzione che solo Dio che può guarire le nostre malattie. Pertanto, il Shallallahui Profeta 'alayhi wa sallam ha insegnato la sua preghiera la gente
اللهم رب الناس أذهب البأس اشفه وأنت الشافي لا شفاء إلا شفاؤك شفاء لا يغادر سقما
"Ya Allah, il Signore di tutta l'umanità, i reclami sirnakanlah, guarire, mentre tu sei il Guaritore, nessuna guarigione di guarigione tuo melainan, guarendo la malattia che non lascia"
Spesso dimentichiamo questo. In effetti, diventa spesso un ultima preghiera che facciamo a curare la malattia, o semplicemente si fa quando il personale medico aveva problemi, o abbiamo un sacco di soldi che ha avvolto la disperazione e il cuore, forse, abbiamo pregato con grande dubbio 'un appello di guarigione a Dio, dicendo: "Chi conosce le nostre preghiere." Subhanallah, con il nostro staff medico sono ottimisti, ma dubitiamo che la potenza di Dio, così ci siamo detti: "Chi conosce le nostre preghiere risposto"?
[Copiato da Al-Furqan magazine, Issue 08, Anno ke-10/Rabi 'ul 1432 precoce (febbraio - 2011 Pubblicato da Da'wa Lajnah Al-Furqan Ma'had Al-Islami, Indirizzo:. Ma'had Al-Furqan, SrowoSidayu Gresik a East Java]
fonte: http://almanhaj.or.id_______
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