Kamis, 01 Maret 2012

I giovani nel mondo smettere di fumare! Il fumo può causare la morte. Vari impatti negativi del fumo sulla salute, sociale ed economico.


I giovani nel mondo smettere di fumare! Il fumo può causare la morte. Vari impatti negativi del fumo sulla salute, sociale ed economico.


L'umanità, soprattutto le giovani generazioni lascio iniziare a smettere di fumare, il tuo futuro è ancora ampiamente visualizzato per il benessere e la felicità della tua vita, i bambini, e la vostra famiglia.
scientificamente fumare provata può causare la morte per malattie cardiache, cancro ai polmoni, causando impotenza (impotenza) e può portare ai bambini che sono handicappati nati, per non parlare delle perdite economiche subite a causa di costi sanitari, per coloro che sono dediti anche disposti a comprare un pacchetto di sigarette rispetto al comprare il latte per il suo bambino.
dal punto di vista dell'Islam, la seconda più grande organizzazione musulmana Muhammadiyah ha emesso una fatwa fumo illegale, questa stessa legge che vieta ai musulmani di mangiare carne di maiale, sangue, animali morti non macellati in nome di Allah l'Altissimo.
Il fumo è visto come un suicidio lento, mentre nell'Islam la persona che ha commesso il suicidio potrebbe automaticamente all'inferno.
Quindi O scambio che i coltivatori di tabacco di produzione in tutto il mondo delle piante, dal tabacco (chiodi di garofano) ad altri prodotti in modo positivo, come il mais, riso e grano, non è tua moglie vuole un bambino che vive con un membro di prodotti halal, piuttosto che un caso assassino dei prodotti del tabacco (chiodi di garofano).
Riconoscere i bambini, mia nonna, mio ​​nonno, mio ​​padre, e giovani maschi biologici che il numero 6 (i nostri 10 bambini) sono morti di cancro ai polmoni. Ho ancora un fratello più giovane che no, tre che sono dipendente dalle sigarette, quasi 5o anni, dipendente dalle sigarette hanno danneggiato i nervi, così fino a questa età non vi è alcuna voglia di lavorare. Sognare ad occhi aperti e le opere di fantasia come una tossicodipendenza.
Ho amici in congregazione nella moschea vicini spesso Annuriah, Depok, West Java. Il suo nome è il signor Nana, perché io ora spesso la preghiera congregazionale (preghiera) alla moschea cinque volte da quando sono stato licenziato dalla mia professione di giornalista di Pechino perché Pechino Oristar Oristar Media Media non è più in grado di giudicare il mio lavoro a causa di un ictus (diabete).Il signor Nana è forte solo in congregazione Maghrib, Isha e Fajr, e non Djuhur e Asr, quando stava camminando lentamente, ma ancora forte la passione per la congregazione.
Ho chiesto al signor Nana (età circa 60), perché ha più volte operato al cuore (valvola di bypass spina oprasi), tra cui il suo cervello, una volta in funzione presso l'Ospedale Cuore della Speranza Kita, Jakarta. '' Ero giovane fumo forte'', ha detto Mr. Nanang.
'' Ho usato per essere forti fumatori, avevano smesso di fumare per il bene dei miei figli e nipoti'', ha detto il CEO celebrità e organizzazione di eventi organizzazione di Adre Musica Subono in uno show televisivo in Jakarta. Adre Subono precedentemente in chirurgia cardiaca.
Notizie sul fumo
il fumo ha anche un rapporto diretto con i problemi agli occhi

TRIBUNNEWS.COM - Gli occhi sono uno dei cinque sensi che hanno un ruolo vitale nel sostenere tutte le forme di attività umana.Senza un occhio sano, si può verificare un po 'di resistenza, come in una carriera.Molti modi per mantenere i vostri occhi in buona salute, ad esempio mangiando cibi nutrienti che fanno bene per gli occhi. In aggiunta, è possibile anche seguire questi consigli per mantenere la vostra visione rimane in condizioni ottimali:
A. Indossare occhiali da soleLa luce del sole non solo danneggiare la pelle, ma anche l'occhio.Se un filtro solare può proteggere la pelle dall'esposizione al sole, allora si può anche utilizzare occhiali da sole per proteggere gli occhi dai raggi ultravioletti.L'esposizione continua alla luce del sole sugli occhi può causare cataratta e degenerazione maculare. Questo perché dei raggi ultravioletti del sole penetrano la retina che provoca danni all'occhio. Quando si sceglie gli occhiali da sole, non utilizzare gli occhiali per uso cosmetico, ma scegliere gli occhiali in grado di fornire la protezione del 99 per cento o 100 per cento dei raggi UV.
2. Smettere di fumareIl fumo è molto familiare con lo sviluppo di malattie come quello al polmone. Tuttavia, il fumo ha anche un rapporto diretto con problemi agli occhi. Se sei un fumatore, allora siete a rischio di ottenere un certo numero di malattie oculari compresa la cataratta, degenerazione maculare, sindrome dell'occhio secco, danni al nervo ottico, e anche retinotherapy diabete.3. Limitare il consumo di alcol
Se ti è piaciuto il consumo di alcol, è probabile che non danneggia gli occhi. Ma bere eccessivo per lunghi periodi può causare danni agli occhi. L'abuso di alcol nel lungo termine può causare la degenerazione del nervo ottico, che può portare alla diminuzione della vista, debolezza, e la diminuita capacità di distinguere i colori.
4. Controllo della pressione arteriosa e il colesteroloLa pressione alta (ipertensione), se non trattata può alterare la vista e persino causare ipertensione retinotherapy. Ma la buona notizia di questa condizione può essere evitata mantenendo la pressione del sangue è rimasto normale. Inoltre, è anche importante per mantenere livelli di colesterolo. Poiché i livelli elevati di colesterolo nel sangue può portare a occlusione venosa retinica (malattia degli occhi vascolare).
5. Mantenere il livello di zucchero nel sangueAlti livelli di zucchero nel sangue non vengono controllati a lungo termine può portare a retinotherapy diabete. Lesioni oculari Retinotherapy nel diabete è lo strato più interno dell'occhio, la retina. Altre complicanze oculari associate al diabete sono: la cecità, erosione della cornea, cataratta, visione doppia, e sanguinamento.
6. Alimenti ricchi di antiossidantiMangiare cibi ricchi di antiossidanti come spinaci, cavolo verde, senape e sono molto buone, non solo per gli occhi ma la salute generale. Gli antiossidanti sono le vitamine che proteggono e riparare le cellule dai danni come l'infezione, in modo da mantenere il sistema immunitario rimanere forte. Frutta e verdura sono alti colorati in antiossidanti includono frutti di bosco, prugne, susine, germogli, melanzane, fagioli e vino rosso.
fumare fatwa,

La commissione giuridica e presidente del Muhammadiyah ha emesso una fatwa di fumare, il Martedì, perché Muhammadiyah sentire gli effetti negativi del fumo sulla salute, sociale ed economico.
"Con l'emissione di fumo questa fatwa, fatwa significa che il 2005 è finito", ha dichiarato il Presidente della Giunta Muhammadiyah centrale responsabile della commissione giuridica Yunahar Ilyas
Nel 2005 la commissione giuridica ha prima emesso una fatwa che dice, fumando leggi ammissibili, il che significa che si può fare, ma se a sinistra migliore. Tuttavia, la fatwa è stato successivamente rivisto a causa degli effetti negativi del fumo ha cominciato a farsi sentire da tutti i ceti sociali, non solo dai fumatori.
"Muhammadiyah sentono il bisogno di ricordare al pubblico del pericolo," ha detto Ilyas Yunahar.
Per quanto riguarda circa l'impatto negativo sarà sentito tra i lavoratori del tabacco, Yunahar sostengono che può essere superata. Fumo spesa fatwa non necessariamente i lavoratori del tabacco perdere i loro mezzi di sostentamento.
"I lavoratori possono essere insegnato a muovere le altre colture vegetali di tabacco che sono più utili", ha detto Yunahar.
Secondo lui, in presenza di una grande scala industriale di sigarette, i coltivatori di tabacco non è il beneficiario. Il prezzo di vendita del tabacco nel livello coltivatore di tabacco non è elevato.Beneficiari principali sono gli intermediari. Coltivatori di tabacco rimangono poveri, ha detto.
Yunahar aggiunto, il Muhammadiyah seguirà questa fatwa, partendo dall'interno della prima organizzazione e poi invitare i forestieri a sentire gli effetti negativi del fumo.
"Per quanto riguarda le problematiche del settore del lavoro di sigarette che possono essere interessati a causa della riduzione della produzione di tabacco, credo che sia responsabilità del governo di riflettere sulle questioni del lavoro", ha detto Yunahar.
A complemento del Yunahar testimonianza, presidente del Muhammadiyah Esecutivo Centrale Salute Sudibyo Markus detto, la fatwa prossima sarà portato alla sessione plenaria della direzione centrale della Muhammadiyah e sarà distribuita in tutto il Muhammadiyah organizzazione, compresi ospedali e scuole.
Muhammadiyah Comitato Centrale ha emesso una fatwa di fumare.Si tratta di una revisione della precedente fatwa affermando che ammesso sigaretta.
"Ieri sera abbiamo emesso una fatwa Numero 6 / / SM/MTT/III/2010.Muhammadiyah è vietato sigaretta ", ha detto il presidente della commissione giuridica e Tajdid PP Muhammadiyah, come dihubungiokezone Anwar Arifin, Martedì (2010/09/03).
Arifin detto che ci sono diversi motivi per cui l'agenzia alla fine vietano di fumare.
"Il primo che abbiamo visto sulla valutazione di esperti medici e accademici. Tutti d'accordo di fumare è qualcosa che è pericoloso perché contiene additivi e altre sostanze nocive ", ha detto Arifin.
Ha spiegato, in termini di tutto ciò che possa nuocere alla religione è stato vietato. "Quindi da quel lato c'è armonia tra le norme di vista dei fatti scientifici", ha spiegato.
PP Muhammadiyah fatwa era permesso di smettere di fumare nel 2007. Arifin ha detto l'agenzia non stava facendo una revisione esaustiva.
"Se non fosse stato nello studio e non un sacco di fattori che sono più complete," ha detto.
Muhammadiyah fatwa concluso, ha aggiunto, attraverso i risultati di studi che coinvolgono esperti di scienza dispilin vari.
La commissione giuridica e presidente del Muhammadiyah ha emesso una fatwa di fumare, il Martedì, perché Muhammadiyah sentire gli effetti negativi del fumo sulla salute, sociale ed economico.
"Con l'emissione di fumo questa fatwa, fatwa significa che il 2005 è finito", ha dichiarato il Presidente della Giunta Muhammadiyah centrale responsabile della commissione giuridica Yunahar Ilyas
Nel 2005 la commissione giuridica ha prima emesso una fatwa che dice, fumando leggi ammissibili, il che significa che si può fare, ma se a sinistra migliore. Tuttavia, la fatwa è stato successivamente rivisto a causa degli effetti negativi del fumo ha cominciato a farsi sentire da tutti i ceti sociali, non solo dai fumatori.
"Muhammadiyah sentono il bisogno di ricordare al pubblico del pericolo," ha detto Ilyas Yunahar.
Per quanto riguarda circa l'impatto negativo sarà sentito tra i lavoratori del tabacco, Yunahar sostengono che può essere superata. Fumo spesa fatwa non necessariamente i lavoratori del tabacco perdere i loro mezzi di sostentamento.
"I lavoratori possono essere insegnato a muovere le altre colture vegetali di tabacco che sono più utili", ha detto Yunahar.
Secondo lui, in presenza di una grande scala industriale di sigarette, i coltivatori di tabacco non è il beneficiario. Il prezzo di vendita del tabacco nel livello coltivatore di tabacco non è elevato.Beneficiari principali sono gli intermediari. Coltivatori di tabacco rimangono poveri, ha detto.
Yunahar aggiunto, il Muhammadiyah seguirà questa fatwa, partendo dall'interno della prima organizzazione e poi invitare i forestieri a sentire gli effetti negativi del fumo.
"Per quanto riguarda le problematiche del settore del lavoro di sigarette che possono essere interessati a causa della riduzione della produzione di tabacco, credo che sia responsabilità del governo di riflettere sulle questioni del lavoro", ha detto Yunahar.
A complemento del Yunahar testimonianza, presidente del Muhammadiyah Esecutivo Centrale Salute Sudibyo Markus detto, la fatwa prossima sarà portato alla sessione plenaria della direzione centrale della Muhammadiyah e sarà distribuita in tutto il Muhammadiyah organizzazione, compresi ospedali e scuole.
"No Smoking Area" nel settore dei trasporti pubblici
JAKARTA, KOMPAS.com - Jakarta governatore Fauzi Bowo, mettere un adesivo "No Smoking Area" nel trasporto pubblico nel Terminal Lebak Bulus. Questo viene fatto nel quadro delle zone per non fumatori campagna (KDM), tenutosi presso il Terminal Lebak Bulus, Jakarta, Giovedi (2010/04/03).
In questa campagna, Bowo affermato sui pericoli del fumo. "Il fumo è dannoso per la salute dei fumatori, e può provocare il cancro", ha detto. "Se vogliamo essere in buona salute quindi smettere di fumare. Naturalmente, i nostri figli saranno sani, le famiglie diventano più prospere, e l'ambiente per il meglio", ha aggiunto.
Fauzi ha anche evidenziato l'onere economico di un sempre più gravi problemi familiari del fumo. "Immaginate, solo il 22 per cento del reddito familiare speso per fumare. Se il costo è stato fatto per altri scopi, quali l'istruzione, i bambini e le famiglie che sarebbe meglio", ha detto Fauzi Bowo.
Per quanto riguarda questo evento, Fauzi familiarmente chiamato Foke ha dichiarato: "Sono felice, oggi siamo insieme cercando di smettere di fumare. Cerchiamo di sostenere questo programma per andare avanti. Così Jakarta possono essere liberi dal fumo di tabacco."
No Smoking Zone campagna è stata organizzata da YLKI e Indonesia Cancer Foundation. Incollare adesivi 'vietato fumare da Bowo una cerimonia simbolica prima di trasporto merci altri simili intonacate con adesivi.
Bowo con i volontari della campagna nella zona terminale Divieto di fumare nelle Lebak Bulus, Jakarta, Giovedi (2010/04/03).
I fumatori non sarà rivolta JPK-Gakin scheda
JAKARTA, KOMPAS.com - Per assicurazione sanitaria assistenziale famiglie povere (JPK-Gakin) e il certificato non può permettersi (SKTM) più mirata e non cadere ai cittadini della capitale noto come i forti fumatori, Agenzia Salute Jakarta rivedràtorna requisiti della fornitura di JPK Gakin-card e SKTM ai bisognosi. In questo modo, i fondi e la JPK-Gakin SKTM aveva preventivato Rp 413 miliardi nel bilancio 2010 Il capitale può essere utilizzato più mirate ed ottimizzate in uno sforzo per migliorare la salute delle persone a Jakarta.
Chief Medical Officer o Capital City Ufficio Sanità Dien Emmawati dire molto d'accordo con la politica espressa in relazione al governatore Fauzi Bowo JPK-Gakin carta e SKTM che non sarà dato forti fumatori.
"Credo di sì. Per quanto gratuito se non trattati con un comportamento sano, "ha detto in Dien Jakarta, la Domenica (2010/02/21).
Tuttavia, per concretizzare tale discorso, Dien non riconosciuto semplice come girare il palmo della mano. Il motivo è, ci dovrebbe essere una revisione e l'analisi condotta per aggiornare i requisiti di fabbricazione e distribuzione di JPK-Gakin carta e SKTM. In questo modo, la fornitura di assistenza sanitaria gratuita e la medicina nella capitale, in futuro sarà più efficiente, efficace e ottimale.
"Sicuramente, si punterà ad esso, non darà carta Gakin e SKTM per i fumatori. Purtroppo i fondi sono utilizzati per le persone che non vogliono comportarsi in una vita sana ", ha detto.
Tuttavia, Dien non so quando la nuova politica per la produzione di carta e SKTM JPK-Gakin, sarà introdotto.
 
Per essere sicuri, si punterà ad esso, non darà carta Gakin e SKTM per i fumatori.

 
smettere di fumare anche essere ricompensati!

HELSINKI, KOMPAS.com - veramente delizioso modo che i dipendenti in Finlandia, in aggiunta allo stipendio mensile percepito, se smettere di fumare sono premiati!
Sempre più funzionari comunali e imprenditori nel paese richiesto alcuni addirittura pagare i propri dipendenti a smettere di fumare.
I funzionari comunali a Espoo e Nokia, come i media locali hanno riportato la Domenica (2010/02/21), già vietano il fumo, mentre Helsinki, Vaasa e Seinajoki attualmente cercando di rendere i loro campus senza tabacco. Tra il piano comunale, l'ospedale è diventata la prima idea per il funzionario non-smoking policy. Tutte le università di Oulu e Kuopio ha anche attuato un divieto di fumare.
Le aziende del settore privato in Finlandia che vanno dalle catene alberghiere alle aziende lattiero-caseari e di assicurazione stanno facendo il loro lavoro diventa non-fumatori. Il fumo è dannoso per gli operatori sanitari, funzionari e sempre più finlandese sono desiderosi di smettere di fumare i loro dipendenti. Essi credono che i loro investimenti saranno rimborsate sotto forma di lavoro che è più efficiente e meno assenze per malattia.
Tuttavia, Kari Reijula ​​professore presso l'Istituto finlandese per stati di salute occupazionale, i datori di lavoro non può obbligare la gente a smettere di fumare. Per questo motivo, i padroni di Finlandia sopportano il costo della terapia sostitutiva con nicotina o incentivi in ​​contanti per premiare i dipendenti per la loro abitudine di fumare.
Le aziende sono più interessati, come ad esempio carrelli elevatori e Derek società Pekkaniska, ha approvato il piano di incentivi per incoraggiare i fumatori rompere la loro abitudine e non sono forzatamente vietare l'abitudine.
Portavoce della società, un dipendente che riesca a smettere di fumare per un anno riceveranno un bonus di 1.000 euro e 170 euro per gli anni successivi per poter difendersi senza fumo.
L'azienda offre anche un bonus in denaro per i lavoratori che non bevono alcolici, ea coloro che esercitano regolarmente.
20 ° secolo, circa 100 milioni di persone nel mondo muoiono a causa del fumo. Se la situazione viene lasciata senza alcun tentativo di controllo e prevenzione, la minaccia di morte a causa del fumo nel 21 ° secolo, aumenterà a un massimo di 1 miliardo di persone.
L'Indonesia è un paradiso per i fumatori, ma un luogo di punizione per non fumare. Il fumo, è diventato uno stile di vita che è dannoso per la salute. Ogni minuto circa 9 persone muoiono a causa del fumo. Consumo di sigarette in Indonesia ha raggiunto circa il 35 per cento dominato dalla generazione più giovane, vale a dire quelli di età compresa dai 15 ai 24 anni.
In risposta a quanto è grande l'impatto di sigarette che possono provocare la rottura o il deterioramento della salute per la comunità, il Keperawatanm Academy (Nursing Academy) 'Giri Satria Husada' Wonogiri District, ha tenuto un seminario regionale ambiente senza sigarette. L'evento si è svolto nelle attività di studio e di apprendimento (SKB) Bulusulur Wonogiri e seguita da tutti gli studenti di Infermieristica Academy.
Assistant Director (PD) 3 Nursing Academy Satria Husada Giri, Prio Nugroho Handono MKes scetticismo, per esempio, il workshop prevedeva tre oratori composta dal direttore del Nursing Academy Ns Kristiana Praise Purwandari MKes SKP, Vice Presidente dell'Associazione dei Medici polmonare Indonesia (PDPI) Dr Hadi Subroto Sp (K) MARS, e nel maggio Dwi Kuswitanti SH MHum Wonogiri reggenza del Dipartimento di Diritto.
Secondo Handono, Workshop sulla determinazione della regione senza sigarette, mira a fornire una protezione contro i pericoli del fumo passivo, fornire spazio e un ambiente pulito e sano per la comunità, proteggere la salute pubblica in generale, dagli effetti negativi del fumo, prevenire ed eliminare novizio campus dipendenza fumatori dei produttori di sigarette.A tal fine, il campus Nursing Academy aprirà un trattamento clinica salute dei fumatori e di fornire advocacy. Per portare il campus nella regione senza sigarette, sarà pilotato da imporre restrizioni sulle aree fumatori, creando una 'zona fumatori'. "Ci saranno anche attivamente condurre una sensibilizzazione sui pericoli del fumo per la società", ha detto Handono.
Dwi Kuswitanti maggio, ha detto Wonogiri ha avviato iniziative per rendere il (Perbup) Numero Decreto: 21 del 2010. In futuro, ha aggiunto in maggio, sarà effettuato legge sul divieto di fumo nei luoghi pubblici. In quale specificare le sanzioni per essere un deterrente per le persone che violano

Nel 20 ° secolo, circa 100 milioni di persone nel mondo muoiono a causa del fumo. Se la situazione viene lasciata senza alcun tentativo di controllo e prevenzione, la minaccia di morte a causa del fumo nel 21 ° secolo, aumenterà a un massimo di 1 miliardo di persone.
L'Indonesia è un paradiso per i fumatori, ma un luogo di punizione per non fumare. Il fumo, è diventato uno stile di vita che è dannoso per la salute. Ogni minuto circa 9 persone muoiono a causa del fumo. Consumo di sigarette in Indonesia ha raggiunto circa il 35 per cento dominato dalla generazione più giovane, vale a dire quelli di età compresa dai 15 ai 24 anni.
In risposta a quanto è grande l'impatto di sigarette che possono provocare la rottura o il deterioramento della salute per la comunità, il Keperawatanm Academy (Nursing Academy) 'Giri Satria Husada' Wonogiri District, ha tenuto un seminario regionale ambiente senza sigarette. L'evento si è svolto nelle attività di studio e di apprendimento (SKB) Bulusulur Wonogiri e seguita da tutti gli studenti di Infermieristica Academy.
Assistant Director (PD) 3 Nursing Academy Satria Husada Giri, Prio Nugroho Handono MKes scetticismo, per esempio, il workshop prevedeva tre oratori composta dal direttore del Nursing Academy Ns Kristiana Praise Purwandari MKes SKP, Vice Presidente dell'Associazione dei Medici polmonare Indonesia (PDPI) Dr Hadi Subroto Sp (K) MARS, e nel maggio Dwi Kuswitanti SH MHum Wonogiri reggenza del Dipartimento di Diritto.
Secondo Handono, Workshop sulla determinazione della regione senza sigarette, mira a fornire una protezione contro i pericoli del fumo passivo, fornire spazio e un ambiente pulito e sano per la comunità, proteggere la salute pubblica in generale, dagli effetti negativi del fumo, prevenire ed eliminare novizio campus dipendenza fumatori dei produttori di sigarette.A tal fine, il campus Nursing Academy aprirà un trattamento clinica salute dei fumatori e di fornire advocacy. Per portare il campus nella regione senza sigarette, sarà pilotato da imporre restrizioni sulle aree fumatori, creando una 'zona fumatori'. "Ci saranno anche attivamente condurre una sensibilizzazione sui pericoli del fumo per la società", ha detto Handono.
Dwi Kuswitanti maggio, ha detto Wonogiri ha avviato iniziative per rendere il (Perbup) Numero Decreto: 21 del 2010. In futuro, ha aggiunto in maggio, sarà effettuato legge sul divieto di fumo nei luoghi pubblici. In quale specificare le sanzioni per essere un deterrente per le persone che cercano di forzarle.

circa 100 milioni di persone nel mondo muoiono per il fumo
Wonogiri, Suara Merdeka CyberNews. Nel 20 ° secolo, circa 100 milioni di persone nel mondo muoiono a causa del fumo. Se la situazione viene lasciata senza alcun tentativo di controllo e prevenzione, la minaccia di morte a causa del fumo nel 21 ° secolo, aumenterà a un massimo di 1 miliardo di persone.
L'Indonesia è un paradiso per i fumatori, ma un luogo di punizione per non fumare. Il fumo, è diventato uno stile di vita che è dannoso per la salute. Ogni minuto circa 9 persone muoiono a causa del fumo. Consumo di sigarette in Indonesia ha raggiunto circa il 35 per cento dominato dalla generazione più giovane, vale a dire quelli di età compresa dai 15 ai 24 anni.
In risposta a quanto è grande l'impatto di sigarette che possono provocare la rottura o il deterioramento della salute per la comunità, il Keperawatanm Academy (Nursing Academy) 'Giri Satria Husada' Wonogiri District, ha tenuto un seminario regionale ambiente senza sigarette. L'evento si è svolto nelle attività di studio e di apprendimento (SKB) Bulusulur Wonogiri e seguita da tutti gli studenti di Infermieristica Academy.
Assistant Director (PD) 3 Nursing Academy Satria Husada Giri, Prio Nugroho Handono MKes scetticismo, per esempio, il workshop prevedeva tre oratori composta dal direttore del Nursing Academy Ns Kristiana Praise Purwandari MKes SKP, Vice Presidente dell'Associazione dei Medici polmonare Indonesia (PDPI) Dr Hadi Subroto Sp (K) MARS, e nel maggio Dwi Kuswitanti SH MHum Wonogiri reggenza del Dipartimento di Diritto.
Secondo Handono, Workshop sulla determinazione della regione senza sigarette, mira a fornire una protezione contro i pericoli del fumo passivo, fornire spazio e un ambiente pulito e sano per la comunità, proteggere la salute pubblica in generale, dagli effetti negativi del fumo, prevenire ed eliminare novizio campus dipendenza fumatori dei produttori di sigarette.
A tal fine, il campus Nursing Academy aprirà un trattamento clinica salute dei fumatori e di fornire advocacy. Per portare il campus nella regione senza sigarette, sarà pilotato da imporre restrizioni sulle aree fumatori, creando una 'zona fumatori'. "Ci saranno anche attivamente condurre una sensibilizzazione sui pericoli del fumo per la società", ha detto Handono.
Dwi Kuswitanti maggio, ha detto Wonogiri ha avviato iniziative per rendere il (Perbup) Numero Decreto: 21 del 2010. In futuro, ha aggiunto in maggio, sarà effettuato legge sul divieto di fumo nei luoghi pubblici. In quale specificare le sanzioni per essere un deterrente per le persone che melanggarn
Nel 20 ° secolo, circa 100 milioni di persone nel mondo muoiono a causa del fumo. Se la situazione viene lasciata senza alcun tentativo di controllo e prevenzione, la minaccia di morte a causa del fumo nel 21 ° secolo, aumenterà a un massimo di 1 miliardo di persone.
L'Indonesia è un paradiso per i fumatori, ma un luogo di punizione per non fumare. Il fumo, è diventato uno stile di vita che è dannoso per la salute. Ogni minuto circa 9 persone muoiono a causa del fumo. Consumo di sigarette in Indonesia ha raggiunto circa il 35 per cento dominato dalla generazione più giovane, vale a dire quelli di età compresa dai 15 ai 24 anni.
In risposta a quanto è grande l'impatto di sigarette che possono provocare la rottura o il deterioramento della salute per la comunità, il Keperawatanm Academy (Nursing Academy) 'Giri Satria Husada' Wonogiri District, ha tenuto un seminario regionale ambiente senza sigarette. L'evento si è svolto nelle attività di studio e di apprendimento (SKB) Bulusulur Wonogiri e seguita da tutti gli studenti di Infermieristica Academy.
Assistant Director (PD) 3 Nursing Academy Satria Husada Giri, Prio Nugroho Handono MKes scetticismo, per esempio, il workshop prevedeva tre oratori composta dal direttore del Nursing Academy Ns Kristiana Praise Purwandari MKes SKP, Vice Presidente dell'Associazione dei Medici polmonare Indonesia (PDPI) Dr Hadi Subroto Sp (K) MARS, e nel maggio Dwi Kuswitanti SH MHum Wonogiri reggenza del Dipartimento di Diritto.
Secondo Handono, Workshop sulla determinazione della regione senza sigarette, mira a fornire una protezione contro i pericoli del fumo passivo, fornire spazio e un ambiente pulito e sano per la comunità, proteggere la salute pubblica in generale, dagli effetti negativi del fumo, prevenire ed eliminare novizio campus dipendenza fumatori dei produttori di sigarette.
A tal fine, il campus Nursing Academy aprirà un trattamento clinica salute dei fumatori e di fornire advocacy. Per portare il campus nella regione senza sigarette, sarà pilotato da imporre restrizioni sulle aree fumatori, creando una 'zona fumatori'. "Ci saranno anche attivamente condurre una sensibilizzazione sui pericoli del fumo per la società", ha detto Handono.
Dwi Kuswitanti maggio, ha detto Wonogiri ha avviato iniziative per rendere il (Perbup) Numero Decreto: 21 del 2010. In futuro, ha aggiunto in maggio, sarà effettuato legge sul divieto di fumo nei luoghi pubblici. In quale specificare le sanzioni per essere un deterrente per le persone che violano

Nel 20 ° secolo, circa 100 milioni di persone nel mondo muoiono a causa del fumo. Se la situazione viene lasciata senza alcun tentativo di controllo e prevenzione, la minaccia di morte a causa del fumo nel 21 ° secolo, aumenterà a un massimo di 1 miliardo di persone.
L'Indonesia è un paradiso per i fumatori, ma un luogo di punizione per non fumare. Il fumo, è diventato uno stile di vita che è dannoso per la salute. Ogni minuto circa 9 persone muoiono a causa del fumo. Consumo di sigarette in Indonesia ha raggiunto circa il 35 per cento dominato dalla generazione più giovane, vale a dire quelli di età compresa dai 15 ai 24 anni.
In risposta a quanto è grande l'impatto di sigarette che possono provocare la rottura o il deterioramento della salute per la comunità, il Keperawatanm Academy (Nursing Academy) 'Giri Satria Husada' Wonogiri District, ha tenuto un seminario regionale ambiente senza sigarette. L'evento si è svolto nelle attività di studio e di apprendimento (SKB) Bulusulur Wonogiri e seguita da tutti gli studenti di Infermieristica Academy.
Assistant Director (PD) 3 Nursing Academy Satria Husada Giri, Prio Nugroho Handono MKes scetticismo, per esempio, il workshop prevedeva tre oratori composta dal direttore del Nursing Academy Ns Kristiana Praise Purwandari MKes SKP, Vice Presidente dell'Associazione dei Medici polmonare Indonesia (PDPI) Dr Hadi Subroto Sp (K) MARS, e nel maggio Dwi Kuswitanti SH MHum Wonogiri reggenza del Dipartimento di Diritto.
Secondo Handono, Workshop sulla determinazione della regione senza sigarette, mira a fornire una protezione contro i pericoli del fumo passivo, fornire spazio e un ambiente pulito e sano per la comunità, proteggere la salute pubblica in generale, dagli effetti negativi del fumo, prevenire ed eliminare novizio campus dipendenza fumatori dei produttori di sigarette.
A tal fine, il campus Nursing Academy aprirà un trattamento clinica salute dei fumatori e di fornire advocacy. Per portare il campus nella regione senza sigarette, sarà pilotato da imporre restrizioni sulle aree fumatori, creando una 'zona fumatori'. "Ci saranno anche attivamente condurre una sensibilizzazione sui pericoli del fumo per la società", ha detto Handono.
Dwi Kuswitanti maggio, ha detto Wonogiri ha avviato iniziative per rendere il (Perbup) Numero Decreto: 21 del 2010. In futuro, ha aggiunto in maggio, sarà effettuato legge sul divieto di fumo nei luoghi pubblici. In quale specificare le sanzioni per essere un deterrente per le persone che cercano di forzarle.

 
costi sostenuti per il trattamento del tabagismo raggiunge 185,000 miliardi.
60 vs 185 trilioni di trilioni, 261 miliardi di Stem e No. 3source: http://sosbud.kompasiana.com/2010/06/02/60-triliun-261-miliar-batang-dan-no-3/
Eccellente! Le sigarette causano molti morti, ma ci sono un uomo coraggioso a succhiare per motivi di prestigio e orgoglio!
60.000 miliardi è il parere della tassa di sigaretta stato l'anno scorso. Molti non lo sono?
Ma secondo lo studio del Ministero della Salute, nel 2007, è stato il costo sostenuto per il trattamento della portata fumo 185.000 miliardi.
Wow, un sacco non lo è?!Per non parlare del costo delle promozioni per attirare e veleno che deve raggiungere anche le migliaia di miliardi di numeri.
Tra i pro ei contro di questo problema fumo, e anche la questione del fumo è negativo, la Muhammadiyah dovrebbe emettere una fatwa per le sigarette.
Ma il fatto è proprio la produzione di sigarette è aumentato del 6,5 per cento rispetto all'anno precedente. Perché nel solo anno 2010 ha raggiunto 261 miliardi di sigarette.
Si è scoperto che le conseguenze negative del fumo e minacce di morte, non ha paura. Si stima ogni anno nel mondo 5 milioni di vite perse a causa di esso. Straordinario coraggio della nostra società.
Fatto più notevole è secondo l'OMS o l'Organizzazione Mondiale della Sanità, l'Indonesia al terzo posto in termini di consumo di sigarette nella comunità mondiale.Un totale di 65 milioni di persone in Indonesia sono fumatori attivi.Mentre la Cina è stata classificata al primo posto (390 milioni) seguita da India (144 milioni).
Tuttavia, se visti dalla popolazione e in una questione di percentuali, ovviamente, l'Indonesia al primo posto accertata.
Ottimo, giusto?Perché il numero di conseguenze negative del fumo non è mengetarkan nostri cuori per uscire o non fumo?Oltre alla promozione - che è promozione in modo vigoroso dei produttori di sigarette che spendono miliardi l'anno, è la coscienza della gente non è ancora pienamente. Più la metà l'attività di governo - un mezzo per la campagna contro il fumo. Può essere visto dal costo grezzo.
In realtà il fumo passivo di più può essere irritante per perokoknya, ma è fastidioso che la gente è in giro.
Quindi, state attenti, potremmo essere non fumatori muoiono a causa del fumo altrui è fumo, mentre fumava la sua salute proprio bene! (Kompas.com)Che cosa è mengerihkan?!
* I dati da varie fonti:

Il fumo può accelerare il deterioramento della memoria
Evidenza di effetti negativi del fumo di nuovo, secondo la ricerca.Gli esperti del Regno Unito suggerisce che il fumo può accelerare la distruzione della memoria, pensando, e l'apprendimento, soprattutto tra gli uomini. Questa scoperta si aggiunge a una lunga lista di motivi per i fumatori a smettere immediatamente.
Non è un segreto che ci sono almeno una sigaretta in circa 4.000 sostanze chimiche che sono dannose al corpo umano. Non c'è da stupirsi che molti studi hanno dimostrato che il fumo di sigaretta ha avuto una grossa mano a distruggere la salute.
In un recente studio pubblicato nel 6 febbraio 2012 sulla rivista Archives of General Psychiatry, Severine Sabia della University College di Londra e colleghi hanno analizzato i dati su circa 5.100 uomini e più di 2.100 donne. Lo studio è stato condotto per valutare e analizzare le risposte relative funzioni mentali, come la memoria, l'apprendimento, l'elaborazione e il pensiero. \
Valutazione della funzione mentale degli intervistati effettuata per tre volte negli ultimi 10 anni. Mentre la valutazione dello stato di fumatore degli intervistati ha eseguito sei volte negli ultimi 25 anni.L'età media degli intervistati è stato circa 56 anni quando la prima valutazione effettuata.
I ricercatori hanno scoperto che tra gli uomini, il fumo è associato ad una diminuita capacità del cervello più cepat.Selain, la riduzione è stata maggiore negli uomini che hanno continuato a fumare durante il periodo di studio.
Tra gli intervistati che hanno smesso di fumare, un tentativo di lasciare la sigaretta non sembra molto utile. I ricercatori hanno scoperto che gli uomini che smettono di fumare entro 10 anni prima della prima valutazione effettuata è a rischio di declino mentale associato principalmente "executive" nel cervello. Tuttavia, coloro che avevano smesso di fumare da molto tempo, tendono a sperimentare un più lento declino nella funzione del cervello.
"Infine, i nostri risultati mostrano che esiste una relazione tra il fumo e diminuita capacità mentale, soprattutto in età avanzata", hanno detto i ricercatori.
I ricercatori hanno aggiunto che, sebbene i risultati hanno evidenziato un'associazione tra il fumo e declino mentale negli uomini, ma ciò non prova la causalità.
"Questi risultati sottolineano che il fumo ha un effetto negativo sul cervello. Abitudine di fumare nella mezza età è un fattore che può essere modificata, se l'effetto può essere equivalente a una diminuzione (funzione mentale) per una media di 10 anni", ha detto il Dott. Marc Gordon, responsabile di Neurologia presso l'OspedaleZucker Hillside, Glen Oaks, NY, che non era coinvolto nello studio.
In questo studio, i ricercatori hanno trovato alcuna associazione tra il fumo e gli effetti del declino della funzione mentale in wanita.Alasan di questa differenza di genere non è stato rivelato da jelas.Namun, può essere correlato al fatto che gli uomini in generale tendono a fumare di più rispetto alle donne.


maggiori informazioni in altre lingue su un weblog vedere di seguito:
http://kekabah.blogspot.com/http://travelandhealthnews.blogspot.comhttp://entertainmentandgetextramoney.blogspot.comhttp://mjusuf.blogspot.com/http://computer-internet-usaha.blogspot.com/http://computer-internet-3d-animationsetc.blogspot.com/http://newsvideo-photo.blogspot.com/http://allsportcourseskursusolahraga.blogspot.com/http://computer-internet-bussines.blogspot.com/http://education-pendidikan-online.blogspot.com/http://jobvacancieslowongankerja.blogspot.com/http://soccercoursessepakbola.blogspot.com/http://moviemusicfilmmusik.blogspot.com/http://languagecourseskursusbahasa.blogspot.com/http://cookreciperesepmasakan.blogspot.com/http://clickbankbussinesbankdatabisnis.blogspot.com/http://entertainmentandgetextramone.blogspot.com/ (ECONOMICA)

Tidak ada komentar:

Posting Komentar