Minggu, 10 Juni 2012

Di fronte con la Repubblica d'Irlanda, la Croazia ha vinto la partita con un punteggio finale di 3-1. Svezia vs Ucraina: blu-giallo truppe pronto ad ospitare l'ambizione interrotto

Di fronte con la Repubblica d'Irlanda, la Croazia ha vinto la partita con un punteggio finale di 3-1. Svezia vs Ucraina: blu-giallo truppe pronto ad ospitare l'ambizione interrotto

Croazia ottenuto una vittoria convincente nella prima parte del Primo turno del Gruppo C di Euro 2012. Di fronte con la Repubblica d'Irlanda, la Croazia ha vinto la partita con un punteggio finale di 3-1.
Corrispondenza tra la Croazia contro l'Irlanda terrà presso Stadio Comunale il Lunedi (2012/06/11) all'alba pm.
Mario Mandzukic ha portato la Croazia avanti dopo appena tre minuti a piedi. Irlanda equalizzatore 16 minuti più tardi, dopo un colpo di testa da Sean S. Ledger strappare la Croazia reti.
Nikica Jelavic portare la Croazia torna avanti con il suo gol a pochi minuti prima della fine del primo tempo. Vittoria croata garantita da Mandzukic, che ha trovato la prima rete nella seconda metà irlandese.
Con questo risultato, mentre la Croazia a condurre Gruppo C con tre punti. Mentre irlandese sono in una posizione sporgente con un valore di zero.
Croazia ha condotto 1-0 nel terzo minuto. La difesa irlandese non è riuscito a ottenere un calcio d'angolo la palla, la croce palla dalla destra di Mandzukic capofitto sul primo palo e Shay Given non ha potuto impedirlo.
16 minuti più tardi, gli irlandesi terminò 1-1 con pareggio di San Ledger. Da un free kick Aiden McGeady, St. Ledger urtare la palla al gol della Croazia.
Croazia riprese la leadership della partita due minuti prima della fine normale del primo turno. Jelavic indicato il suo nome sul tabellone e ha portato la sua squadra avanti 3-1.
Nei minuti di recupero, gli irlandesi quasi segnato un secondo obiettivo di ridurre il punteggio. Tuttavia, portando il suo colpo di testa nel lontano il marchio. La lotta è conclusa, la Croazia ha vinto 3-1

Francia vs Inghilterra: Tre Leoni ottimisti sulla crisi
Duello Classic sarà presentata nella partita di apertura del Gruppo D di Euro 2012. Due giganti europei, che spesso si sono scontrati, Francia e Gran Bretagna si sono scontrati in Donbass Arena, Ucraina, Lunedi (11/6) sera.
Incontro di loro non è una novità. Dal 1923, è successo 28 volte in una partita tra due squadre e Les Bleus, il soprannome di Francia, a ritagliarsi un record di più di classe.
Three Lions squadra, soprannominato il Regno Unito, ha appena ricevuto le sue otto vittorie, quattro pareggi e picchiato il resto della Francia. Nell'arena della Coppa Europa / Euro anche i Tre Leoni anche perso lucentezza.
Oltre a raggiungere mai successo nel corso Les Bleus, i più alti risultati della ultima volta che la Gran Bretagna anche registrato nel 1996 appena arrivati ​​fino alle semifinali l'ultima volta.
Con una nota storica, la fiera è più favorita la Francia. Inoltre, le prestazioni dei 2000 campioni d'Europa sono più brillanti, dopo allenatore Laurent Blanc viene gestito.
Les Blues squadra col gesso risultati fantastici, 21 volte un gioco senza una sconfitta. Notch è stata scolpita francese sia in qualifica e test per la Polonia-Ucraina (Polkraina).
D'altra parte, Inghilterra sembra dubbia. Preparazione della squadra Three Lions è ben lungi dall'essere ideale.Lesioni ai giocatori colpire il pilastro per fare del Regno Unito un po 'le forze instabili. Naturalmente, quando la Gran Bretagna ha dichiarato nel bel mezzo della loro crisi.
Tuttavia, la Gran Bretagna era determinato a respingere ogni dubbio. Three Lions ottimista in grado di ridurre l'aggressività Les Bleus. "I giocatori sentono di poter battere la Francia. Non c'è niente da essere messa in discussione. Non c'è niente da temere ", ha detto England manager, Roy Hodgson a dailymail.co.uk, Domenica (10/6).
"In qualsiasi campionato, 21 partite imbattuto è un risultato. Ma non vedo alcun timore. No status privilegiato potranno beneficiare ", ha aggiunto Hodgson.
Tuttavia, l'allenatore ex Liverpool deve pensare intensamente per ridurre capricci Les Bleus. Inoltre, non tutti i giocatori sono portati a Polkraina possono essere riprodotti.
L'attaccante Wayne Rooney è stato sanzionato e può essere giocato nella partita finale contro i padroni di Ucraina. Per sostituire lui, Hodgson prenderà Danny Welbeck di Andy Carroll. Giovane attaccante del Manchester United è stato in grado di rispondere fiducia Hodgson durante il test contro il Belgio con un punteggio unico obiettivo
Svezia vs Ucraina: blu-giallo truppe pronto ad ospitare Asa interrotto

Sostegno totale da parte del pubblico, si ritiene che renderà lo spirito dei giocatori per aumentare l'Ucraina. Ma questo non formare delle palline Svezia striminziti. Blu-giallo truppe rimangono fiduciosi di poter domare ospitare il suo debutto inaugurale in Ucraina nel Gruppo D il Martedì (12/6) mattina.
Molti considerano l'Ucraina dovrebbe vincere contro la Svezia. Tuttavia, questa previsione non ha fatto la pressione svedese. Considerato come un cavallo scuro andrebbe a vantaggio Blagult, soprannominato in Svezia.
"La pressione è sicuramente lì e non si dispone ad ascoltare. Ci sarà un colore giallo-blu che soddisfa l'arena, quindi suppongo che sia i tifosi svedesi ", ha detto allenatore svedese, Erik Hamren in eufa.com, Domenica (10/6).
Ma non solo ciò che rende la fiducia Hamren. Il Blaught durante le qualifiche viaggio per dare il via la preparazione per l'Euro che è abbastanza pulito per motivare la sua squadra.
Negli ultimi sei test match, la Svezia aveva solo due sconfitte, che a quel tempo contro l'Inghilterra e la Danimarca. Mentre le altre quattro partite concluse con la vittoria.
Inoltre, la Svezia è ora il potere è nelle migliori condizioni. Johan Elmander che inizialmente temevano lesioni si era ripresa. Galatasaray l'attaccante aveva seguito la sessione di prove libere il Sabato (9/6). I 31 anni che possono essere derivate come antipasto o munizioni aggiuntive se il capitano, Zlatan Ibrahimovic, a strati sotto scorta.
Nel frattempo, Kim Kallstrom, Anders Svensson e Pontus Wernbloom giocherà al centro. Mentre Sebastian Larson Rasmus Elm e il sostegno dietro le quinte.
Mentre la Svezia continua ad aumentare la fiducia, l'Ucraina solo un po 'pessimista. Coach Oleg Blokhin ha ammesso la sua squadra non hanno il potere distrutto una difesa forte e stretto. I giocatori giovani sono la spina dorsale delle ore di volo skuatnya ancora minime. Nella sua campagna inaugurale dell'Euro successive, l'attenzione dell'Ucraina sarebbe quello di Ibrahimovic.
Italiana Serie A stagione capocannoniere scorso è stato una figura centrale non solo perché capace di essere un uomo di destinazione, ma anche il fornitore della palla. Ibra sarà il compito di scortare Taras Mykhalyk e Evhen Khacheridi.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar